Servizi di stampa gestita (MPS)

Grazie ai servizi di stampa gestita (MPS) Xerox, è possibile risparmiare, automatizzare i flussi di lavoro dei documenti ed usufruire di funzionalità di stampa mobile. I clienti possono controllare più agevolmente i processi di gestione dei documenti mediante il comprovato approccio in tre fasi, che ha aiutato migliaia di organizzazioni a sfruttare al meglio i propri investimenti nell'infrastruttura di stampa.
Ecco l'approccio per una migliore gestione dei documenti:

Valutazione ed ottimizzazione

Il primo vantaggio che è possibile ottenere è la riduzione dei costi: diminuzione dei costi totali dei documenti fino al 30%. Stampando meno e a un prezzo inferiore, sarà anche più facile raggiungere gli obiettivi di sostenibilità.

Sicurezza ed integrazione

Man mano che si perfeziona la strategia MPS, sarà possibile svolgere un maggior numero di attività, come migliorare la sicurezza dei documenti e offrire funzionalità di stampa ai lavoratori mobili.

Automazione e semplificazione

Al livello più avanzato dei servizi di stampa gestita, è possibile usufruire di un grado più elevato di automazione, integrazione e semplificazione dei processi di gestione dei documenti digitali e cartacei.


Scarica brochure Casi di successo