PIANO NAZIONALE TRANSIZIONE 4.0 2022

Investi nel futuro della tua azienda risparmiando con il Piano Nazionale Transizione 4.0 2022!

Anche per l’anno 2022 è rinnovata l’imperdibile occasione che permette di incrementare l’efficienza e la produttività del tuo business, velocizzandone la digitalizzazione ed allo stesso tempo risparmiando grazie ad una serie di incentivi fiscali e finanziari.

Il Piano offre alle aziende italiane strumenti per iniziare o continuare la loro trasformazione digitale: gli investimenti come l’acquisto di macchinari, hardware e software da inserire nel ciclo produttivo della tua azienda ti danno il diritto fino al 40% di credito d’imposta grazie al nuovo Piano Nazionale di TRANSIZIONE 4.0!

Come funziona?

Il credito d’imposta si utilizza esclusivamente in compensazione, ripartito in tre quote annuali di pari importo e non concorre alla formazione del reddito e della base imponibile IRAP. I macchinari devono essere destinati ad apparati produttivi in Italia, con regole precise che impediscono l’applicazione nel caso in cui i beni acquistati vengano successivamente destinati a impianti esteri. Si applica anche agli investimenti effettuati da partite IVA e professionisti.

Perché te lo stiamo dicendo?

Perché i nostri dispositivi Xerox soddisfano tutti i requisiti necessari per rientrare nel piano! Puoi acquistare o richiedere il leasing di qualsiasi nostro dispositivo e risparmiare il 40% sotto forma di credito di imposta!

Hai ancora dei dubbi? Contattaci per una consulenza gratuita!