L'azienda


Siamo concessionario Xerox dal 2010, Gold Partner dal 2012.
Crediamo nelle opportunità offerte dal marchio Xerox che ci ha consentito di innovare il mondo della stampa.

Sviluppiamo app multifunzioni Xerox per far diventare il tuo dispositivo un centro servizi per gli utenti.

La dinamicità, l'entusiasmo e la propensione al cambiamento, uniti alla presenza e all'ascolto costante, ci hanno permesso di differenziarci sul mercato e rispondere con efficacia alle esigenze dei nostri clienti.

Le idee nate dal nostro Innovation Team sono state premiate al PAB Forum di Londra, dove la nostra concessionaria ha vinto il premio "The Most Innovative PAB Partner 2018" di Xerox a livello mondiale.

La nostra App Gallery è a disposizione dei nostri clienti e dei partner Xerox. L’Innovation Team è pronto rispondere con entusiasmo alle tue esigenze.
Chiedici cosa può fare per te la tua stampante e te ne daremo una visiona nuova.

  • Vetrina EtiQube srl
  • Interno EtiQube srl
  • Interno EtiQube srl
  • Interno EtiQube srl
  • Team EtiQube

Casi di successo

Ascoltare bene è quasi rispondere (P. Marivaux)
Logo Siemens
Siemens Italia

Xerox è stata coinvolta in tre progetti che toccavano altrettante aree di criticità per l'azienda: archiviazione digitale dei documenti, gestione delle fatture passive, razionalizzazione parco macchine.

La gestione delle fatture passive, per un totale di circa 100 mila documenti l'anno, è affidata al Service Point di EtiQube e costituisce l'unico punto di riferimento in azienda per la scansione della documentazione.
Federico Caimi, responsabile della Divisione Global Shared Services Siemens Italia, spiega: "Si tratta della possibilità di rendere più efficiente il processo ogni qualvolta un ufficio ha necessità di effettuare una scansione importante in termini di volumi. Al posto di effettuare direttamente l'operazione, il personale Siemens viene invitato ad appoggiarsi al Service Point".

Lavora con noi


EtiQube sta cercando commerciali senior o junior da inserire nel proprio team nell'ottica di potenziamento dell'organico. Il candidato dovrà possedere spiccate doti comunicative ed attitudine alla vendita; costituiranno titolo preferenziale anche dinamicità, determinazione e capacità di lavorare in gruppo.

Se ritieni di avere questi requisiti spedisci il tuo Curriculum Vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: info@etiqube.com inserendo nell'oggetto della mail "Rif: vendita_1515".
Eventuali richieste non conformi alla modalità di invio del CV sopra descritta verranno scartate.