Gli hacker non vanno mai in vacanza
21/12/2023La Strategia Nazionale di Cybersicurezza, attacchi e tecnologie
06/05/2024Utilizzato nelle stazioni ferroviarie già all’inizio del Novecento, era uno spazio di deposito sicuro per gli oggetti personali dei viaggiatori, come bagagli o effetti personali. Sono oggi un interessante esempio di come l’innovazione possa attingere da soluzioni del passato e adattarle alle esigenze moderne.
Con l’avvento dell’e-commerce, la necessità di soluzioni di consegna flessibili e convenienti è cresciuta. Lo smart locker è tornato in auge come risposta a questa esigenza. Tuttavia, la vera rivoluzione è avvenuta grazie all’IoT (Internet of Things), che ha permesso agli utenti di autenticarsi digitalmente e di accedere agli armadietti in modo più efficiente.
Oggi vi presentiamo LOCKY, lo smart locker di casa EtiQube, pronto ad intervenire per rivoluzionare il vostro caos interiore e dare una nuova veste ai vostri processi e servizi, perchè lui è al vostro servizio, sempre.
Quali sono le caratteristiche del nostro Locky?
– sviluppiamo noi il software, non è fornito da terze parti
– ideale per gestire asset aziendali
– protezione dall’uso improprio di beni aziendali
– gestione delle scorte automatizzata e in tempo reale
– maggiore sicurezza e nessun rischio di perdere la consegna
– è sostenibile: perché centralizzando le consegne si riducono le emissioni di CO2
– offre un’esperienza utente intuitiva e facile da usare, migliorando la soddisfazione dei dipendenti e creando un ambiente di lavoro più efficiente e collaborativo
Nell’era moderna organizzare il lavoro flessibile in modo che rimanga sicuro, intelligente e gestibile è una grande sfida. L’implementazione della tecnologia giusta può fare una grande differenza!