Hybrid Work: dimmi quando ci sei!
03/05/2022BLUTO – TOTEM HR Service Point
12/09/2023Oggi, sempre più aziende prestano attenzione e risorse nell’investire in soluzioni destinate al welfare dei dipendenti. Si parla sempre più di concetti quali ‘employee experience’ e ‘Cybersecurity’ e spesso conciliare i due aspetti non è facile per le aziende.
EtiQube, realizza un “armadio intelligente” in grado di rispondere ai bisogni del lavoratore, quali:
- ufficio posta: deposito pacchi o buste personali
- prestito d’uso: destinato alle aziende che devono impegnarsi nel riconsegnare oggetti in un tempo stabilito
- ricarica devices: tablet o pc aziendali, strumenti di lavoro
- magazzino: ovvero negli spazi a disposizione è possibile porre strumenti di informatica di base come mouse, tastiere, cavi che l’utente potrà ritirare in totale autonomia
Caratteristiche e particolarità di Smart Locker EtiQube
Tra le numerose opportunità offerte da Smart Locker troviamo la possibilità di personalizzazione. EtiQube ascolta il cliente e si impegna a realizzare “l’armadio intelligente” in modo completamente custom che rispecchi il design dell’azienda di riferimento.
La caratteristica principale di questa soluzione rimane, appunto, la possibilità di garantire la sicurezza ai dipendenti. Al lavoratore che ritirerà/consegnerà l’oggetto verrà richiesta l’autenticazione, ovvero la dimostrazione dei dati personali e solo dopo l’accesso tramite codice pin, badge aziendale o QR-Code sarà possibile usufruire dei molteplici servizi dello Smart Locker.
Inoltre, questa innovativa soluzione tecnologica risponde al regolamento generale sulla protezione dei dati, comunemente noto come GDPR. Per questo motivo tutti i dati sensibili degli utenti, e il contenuto presente nel Locker è noto solamente a mittente – destinatari/o e tracciato tramite email tra i contatti presenti nella rubrica aziendale.
Collegati al sito Smartlocky – Lo smart locker aziendale per le tue consegne e scopri tutte le caratteristiche.